Dal villaggio di Randepu nel Solukhumbu, questa ragazza, Samjhana Basnet, grazie agli aiuti di un gruppo di sostenitori di CiaoNamastè ha potuto iniziare il suo percorso di studi a Kathmandu presso la Wave Institute.
“Dopo la morte di mio padre, scrive in un messaggio che ci ha inviato, CiaoNamastè ha un ruolo importante nel farmi studiare.
Grazie non è abbastanza, ma grazie dal profondo del cuore. Potrò portare a termine gli studi che sognavo.
Siete entrati nella mia vita come un Dio e grazie a voi sono ad un passo dai miei sogni.”
Nulla da aggiungere se non GRAZIE a TUTTI per offrire una nuova prospettiva al futuro di Samjhana.
Successivamente, terminato il piano di studi, abbiamo ricevuto la bella notizia che Samjhana ha superato l’esame al concorso pubblico per poter diventare insegnante e le sue parole danno ancor più valore al traguardo raggiunto!
Questo quanto ci scrive:
“Le parole non possono esprimere appieno la mia gratitudine. Il vostro supporto è arrivato nel momento in cui era più necessario. Oggi sono un successo solo grazie a voi, al vostro supporto, al vostro incoraggiamento, alla vostra gentilezza e alla vostra umanità. Ho realizzato il sogno di mio padre e anche il mio.
Dal profondo del mio cuore, grazie per aver creduto in me e grazie per il prezioso supporto che mi avete dato. Non lo dimenticherò mai”.♥️
GRAZIE A TUTTI I SOSTENITORI 🙏