Una splendida notizia da un’altitudine di 4.300 metri la condividiamo con le parole che arrivano direttamente dal Nepal.
I libri acquistati per gli studenti del villaggio di Tinje, presso la scuola elementare Shree Siddhartha Kula sono arrivati!
A causa del terreno impervio e delle inondazioni che hanno danneggiato l’unica via d’accesso all’Alto Dolpo, il completamento di questo progetto ha subito un ritardo significativo. Ma proprio queste difficoltà hanno reso il successo ancora più rilevante. Poiché questa scuola si trova in una regione così remota e aspra, ogni piccolo contributo ha un valore moltiplicato.
A nome di tutti i soggetti coinvolti, vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Ciao Namastè per aver reso possibile tutto questo. La vostra generosità ha portato luce, apprendimento e speranza in uno degli angoli più isolati dell’Himalaya.
Nulla da aggiungere a queste parole, se non la gratitudine che ci riempie il cuore di gioia, per aver contribuito a sostenere l’istruzione dei bambini svantaggiati in luoghi remoti del Nepal e che ci da la spinta per realizzare nuovi progetti, forse piccoli, ma importante è rendere le cose piccole, GRANDI.
Namastè