Chi siamo

Mario Corradini, dopo aver girovagato in varie parti del mondo ed aiutato, in modo diretto, istituzioni e singole persone, ha ritenuto opportuno costituire una propria associazione: Ciao-Namasté.

Questo, nella speranza di sensibilizzare tante persone, affinché ognuno si impegni per realizzare alcuni importanti progetti, a sostegno di comunità o persone bisognose.

All’inizio, l'associazione, ispirandosi ai principi di solidarietà sociale, ha costruito (e mantiene) una scuola elementare nel villaggio di Randepu, Solokhumbu, in Nepal. Questa scuola è stata inaugurata nel maggio 2012. L’anno successivo è stato affiancato alla scuola un Punto Medico (anche questo gestito e mantenuto da Ciaonamastè). L’associazione può deliberare ulteriori progetti atti ad aiutare con opere o finanziamenti, singole persone, gruppi o comunità bisognose, in Nepal o in altre parti del mondo; realizzare, sviluppare, favorire e promuovere attività ed iniziative volte alla raccolta di offerte, destinate in toto ai progetti deliberati dall'Associazione. L'associazione è apartitica, aconfessionale e non persegue fini di lucro.

L'Associazione Ciaonamastè è regolarmente registrata (Codice Fiscale: 96089900227) e per la raccolta adesioni è stato aperto un Conto Corrente, presso la Cassa Rurale Alta Valsugana, sede Baselga di Piné (TN). 

Codice IBAN :       IT 77 E 08178 34330 000023017562

Sede dell'Associazione : Via della Villa 23 - 38042 Baselga di Piné (TN)